Company Logo

Logo DFD LLP logo


NOTA BENE: Questo sito utilizza i cookie necessari allo svolgimento delle attività istituzionali.

La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione e l'autorizzazione all'utilizzo di tali strumenti.

Approvo
slide 1 slide 2 slide 3

rsz marchio accredia organizzazioni certificate 72rsz 1iso 9001 1 1

GIOCHI LOGICI 2019

 

Venerdì 22 febbraio, nel pomeriggio, si è tenuta presso la palestra della Comasca dei Ronchi, la fase provinciale della VI edizione del Campionato Studentesco di Giochi Logici.

L'organizzazione Nazionale, ing. Alberto Fabris, oltre a fare i complimenti per la riuscita della manifestazione alle insegnanti dell'Istituto Salvetti, ha sottolineato che anche in questa stagione la nostra provincia continua ad essere la prima  in Italia per numero di partecipanti, superiore anche a Roma!

I risultati della gara si sapranno solo tra quindici giorni, ma non sono mancate le premiazioni; la nostra scuola ha avuto la targa per la "scuola che si è messa di più in gioco". 

 

 

foto premiazione      targa premiazione   

 

foto squadre Liceo Classico     foto squadre Liceo Linguistico

 

                                                                                                                                                      Foto finalisti di Modena: PHINGUINI LOGICI NUCLEARI

     

   video TV locale        

Venerdì 22 febbraio, nel pomeriggio, si è tenuta presso la palestra della Comasca dei Ronchi la fase provinciale della VI edizione del Campionato Studentesco di Giochi Logici.

L’organizzatore nazionale, ing. Alberto Fabris, oltre a fare i complimenti per la riuscita della manifestazione alle insegnanti dell’Istituto Salvetti, ha sottolineato che anche in questa stagione la nostra provincia continua ad essere la prima in Italia per numero di partecipanti, superiore anche a Roma!

I risultati della gara si sapranno solo tra una quindicina di giorni, ma non sono mancate le premiazioni; la nostra scuola ha avuto la targa per la “scuola che si è messa di più in gioco “ (link foto premiazione) (link alle foto delle squadre che hanno partecipato )

Motore di Ricerca




I.I.S. "M. Montessori - E. Repetti"